Mentre gli agenti erano intervenuti per acquisire le dichiarazioni della convivente sugli abusi subiti dall'uomo, quest'ultimo ha gettato l'animale dal sesto piano del palazzo
Siracusa, lancia dal balcone gatto della compagna Durante una lite con la donna e davanti ai poliziotti
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato un uomo, classe 1969, per maltrattamenti di animali.
In effetti mentre gli operatori di polizia erano intervenuti per una lite in famiglia, e stavano acquisendo le dichiarazioni della convivente sugli abusi che da diversi anni subiva da parte dell’uomo, questi, senza alcun motivo, nel corso della lite, gettava dal balcone, sito al sesto piano, il gatto della donna procurandogli delle ferite.
(Fonte: Questura di Siracusa)