L'incedente è avvenuto sulla strada del mare intorno alle 12.30. L'uomo, gravemente ferito, è stato portato in elisoccorso a Catania. L'auto è sbucata improvvisamente dal piazzale di un ristorante in via Sorda Sampieri. In corso le indagini della polizia locale
Modica, macchina senza conducente investe scooter Dipendente comunale 53enne in prognosi riservata
Grave incidente stradale sulla strada Modica Mare, intorno alle 12.30. Un 53enne modicano, C.C., dipendente comunale, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in elisoccorso a Catania.
L’uomo era alla guida di una Vespa Piaggio proveniente da Marina di Modica quando, all’altezza di un ristorante di via Sorda Sampieri, un’autovettura Lancia Y, senza conducente e incontrollata è sbucata dal piazzale del locale pubblico investendo la vittima e, successivamente, anche un altro veicolo che proveniva dal senso opposto.
Scattato l’allarme, sul posto sono andate due pattuglie della polizia locale e l’ambulanza del 118. Le gravi lesioni riportate dal 53enne hanno indotto i sanitari a chiedere l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo, che al momento dell’incidente indossava il casco, adesso si trova ricoverato in prognosi riservata. La polizia locale, che sta svolgendo le indagini, ha posto sotto sequestro i tre veicoli coinvolti.