Il mezzo proveniva da Palagonia ed era pedinato dai carabinieri. Nel tentativo di fare perdere le proprie tracce ha imboccato una strada controsenso andando a sbattere con un'utilitaria che proveniva dalla direzione opposta. A quel punto il malvivente è sceso scappando a piedi. Guarda le foto
Niscemi, inseguimento con spari nella notte Furgone investe un’auto, il guidatore scappa
Inseguimento con spari la notte scorsa a Niscemi. Un furgone di colore bianco, che arrivava da Palagonia ed era pedinato dai carabinieri, giunto nel centro del Nisseno, in zona Marinuzza, ha imboccato controsenso via Popolo.
Successivamente all’altezza di via XX settembre il mezzo ha tamponato un’automobile in movimento, che arrivava dalla direzione opposta. Il guidatore del furgone è sceso ed è fuggito a piedi. Perse le tracce del malvivente. Sotto shock le persone che erano nella vettura.
Stando alle prime ricostruzioni, altri colpi sarebbero stati esplosi all’ingresso del paese. Stavolta, però, a sparare sarebbe stato l’uomo alla guida del furgone con i proiettili diretti verso i carabinieri. Gli investigatori stanno lavorando per cercare il fuggitivo.