L'impatto è avvenuto tra diversi mezzi. Soltanto lievi ferite per i conducenti ma si registrano lunghe code in direzione Adrano. Il sinistro lungo un rettilineo con spartitraffico centrale, istallato nel 2006 dal Comune pedemontano di Biancavilla
Statale 284, tamponamento tra diverse vetture Lunghe code, sul posto pattuglia dei carabinieri
Si torna a parlare della strada statale 284 e, ancora una volta, a causa di un incidente. Questa volta si tratta di un tamponamento, avvenuto nei pressi dello svincolo di Biancavilla, in direzione Adrano. L’impatto, tra diverse automobili, tra le quali due Alfa Romeo, è avvenuto lungo un rettilineo con spartitraffico centrale. Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri e al momento si registrano soltanto dei feriti lievi. Inevitabili le lunghe code, come comunicano alcuni testimoni a MeridioNews.
Lo spartitraffico, istallato con dei separatori in plastica resistente di colore giallo, è stato realizzato dal Comune di Biancavilla nel 2006. Una misura necessaria per contrastare l’elevato numero di incidenti lungo quel tratto della statale. Sulla 284 recentemente MeridioNews ha dedicato un approfondimento. Una striscia di asfalto, che misura appena 45 chilometri e collega Randazzo a Paternò, dove ormai da diverso tempo si registra una lunga scia di sangue. Numerosi incidenti e vittime. Basti pensare che negli ultimi dieci anni sono morte almeno 50 persone.