Il comitato Sos Ballarò annuncerà le nuove date tra le bancarelle dello storico mercato. Saranno presenti giocolieri, acrobati, musicisti e ballerini del Circ'Opificio
Ballarò Buskers, carovana con gli artisti di strada Domenica 7 pranzo sociale a piazza Mediterraneo
Dopo il grande successo della prima edizione del Ballarò Buskers Festival, per annunciarne le nuove date il comitato Sos Ballarò ha deciso di organizzare una festa con una carovana di artisti di strada. Domenica 7 maggio, in occasione della tredicesima edizione di Anima Ballarò (la manifestazione che una domenica mattina al mese vede diversi artisti esibirsi per il mercato e si conclude con un pranzo sociale a piazzetta Mediterraneo), un coloratissimo carillon di artisti sfilerà tra le bancarelle del mercato. Tra i vicoli dell’antico quartiere si materializzerà una vera e propria carovana dalla quale appariranno giocolieri, acrobati, musicisti e ballerini del Circ’Opificio.
A confondersi con le abbanniate dei mercatari ci saranno anche Angelo Salvatore Daddelli e i Gipsy Sisters Trio che, attraverso le note della loro musica, condurranno chi vorrà seguirli di putia in putia. Punto di raduno a piazza Mediterraneo alle ore 11, a seguire alle ore 13 appuntamento col pranzo sociale sempre a piazza Mediterraneo, dove ogni commensale è chiamato ad acquistare qualcosa al mercato, per sostenere l’economia e la sussistenza di Ballarò e poi portare la spesa in piazza Mediterraneo per condividerla con gli altri partecipanti.