Vittoria, tentato omicidio in via XX Settembre Fermato aggressore, vittima in gravi condizioni

Tentato omicidio la notte scorsa a Vittoria. I carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti in uno stabile di via XX settembre, dove era in corso una lite tra due cittadini di nazionalità algerina. Uno dei due aveva da poco aggredito il connazionale, di 44 anni, con diverse coltellate, per poi scappare. La vittima è stata trovata in fin di vita. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, che avevano sentito urla provenire dall’abitazione. 

I militari hanno iniziato le ricerche dell’aggressore, basandosi su un identikit fornite dai vicini. L’algerino è stato trovato in via Fanti: si tratta di Ramzi Djebes, bracciante agricolo di 33 anni, incensurato. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Ragusa.

Il ferito, invece, è stato prima trasportato d’urgenza all’ospedale Guzzardi, per poi essere trasferito al Cannizzaro di Catania, dove si trova in rianimazione. Le sue condizioni, tuttavia, non sarebbero tale da metterne a rischio la vita.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, dal 2 all’8 febbraio 2026, densa di eventi planetari, con un oroscopo altrettanto ricco. La concentrazione dei pianeti in Acquario aiuta anche Gemelli e Bilancia. Mentre la bella Venere riscalda il cuore dei Pesci, ma anche di Cancro e di Scorpione. Toro, Vergine e Capricorno rimettono tutto a posto: ricaricando le energie, si sentono […]

Questa a partire da lunedì 26 gennaio sarà una settimana che vede un allineamento planetario in Acquario, che favorirà molto anche l’oroscopo di Bilancia e Gemelli. I segni d’aria sono al top, mentre i fuoco Leone, Sagittario e Ariete beneficiano collateralmente dei pianeti. Il Leone un po’ come una sfida e l’Ariete ospiterà il grande […]