Alimenti sequestrati e sanzioni per duemila euro. Questo il bilancio dei controlli del commissariato di polizia “Zisa-Borgo Nuovo” nel quartiere Zisa. Nel primo caso è stato riscontrato che nel locale gestito da un cittadino srilanchese fossero stati messi in vendita prodotti alimentari privi di tracciabilità.
È stata pertanto comminata una sanzione del valore di 1500 euro e sono state sequestrate 175 uova. Nel secondo caso è stata registrata la presenza di tavolini e sedie sulla sede stradale in assenza di autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico: il titolare dell’esercizio è stato quindi denunciato e multato.
Per quanto riguarda le violazioni al codice della strada, ne sono state riscontrate quattro ad altrettanti utenti della strada, nello specifico, per circolazione contromano, guida senza casco e mancanza di certificato assicurativo. Tali violazioni hanno comportato sanzioni complessive del valore di circa 500 euro.
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…