La polizia di Palermo ha scoperto e sequestrato in un magazzino del quartiere Zen, un’arma con numerose munizioni di diverso calibro e della droga pronta per essere immessa sul mercato.
Gli agenti sono riusciti a scovare un nascondiglio che celava una pistola semiautomatica priva di matricola custodita all’interno di una valigetta, parecchie munizioni di diverso calibro nonché numerosi ovuli di cocaina ben confezionata, pronti ad essere immessi nel mercato della droga, per un valore che si aggira intorno ai mille euro.
All’interno del magazzino, in via Costante Girardengo, è stato inoltre rinvenuto un sacchetto contenente marijuana e tutto il necessario per allestire una serra. I poliziotti hanno di fatto trovato e posto sotto sequestro numerose lampade, nebulizzatori, termostati, areatori, filtri con carboni attivi.
Già in passato, gli agenti, soprattutto del Commissariato San Lorenzo, hanno rinvenuto vere e proprie coltivazioni di sostanza stupefacente, tenute con grande cura e utilizzando apparecchiatura sempre più sofisticata. I poliziotti hanno anche notato come il magazzino fosse collegato alla rete di fornitura elettrica in maniera abusiva. Attualmente le indagini sono in corso e non si esclude nessuna pista, anche se quella più accreditata porta ad una rete di produzione e traffico al dettaglio di droga.
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…