Nuovo giorno di ricerca nelle campagne di Caronia del piccolo Gioele, il bambino di cui non si sa nulla dal 3 agosto quando è sparito con la madre Viviana Parisi. La donna è stata poi trovata morta in una zona boschiva. I due avevano avuto un piccolo incidente lungo l’autostrada Palermo-Messina, per poi allontanarsi dalla carreggiata. Ma su ciò che è realmente accaduto il mistero rimane fitto.
Nessun nuovo indizio, intanto, dall’autopsia. La medica legale che ha eseguito l’esame ha riscontrato diverse frattture nel corpo della donna, ma al momento si tratta di elementi che non escludono alcuna pista. Gli investigatori, così, proseguono nella ricostruzione della mattina del 3 agosto, per capire intanto cosa ne sia stato del bambino. L’auspicio è che la donna possa averlo affidato a qualcuno prima di inoltrarsi nella boscaglia, ma si teme anche che il piccolo possa essere stato ucciso.
Da chiarire ci sono anche le cause della morte della 43enne, il cui cadavere è stato trovato in stato di decomposizione e riconosciuto dal marito. Parisi si è suicidata o qualcuno l’ha uccisa? I familiari della donna escludono la prima ipotesi. Anche oggi nelle campagne di Caronia verranno utilizzati i cani molecolari e i droni, nel tentativo di trovare tracce del bambino.
La Squadra mobile di Palermo ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un…
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…