L’avrebbe prima costretta a subire rapporti sessuali, poi picchiata e infine avrebbe tentato di estorcerle del denaro. A denunciare l’episodio alcune settimane fa è stata una donna del Ragusano. La vittima si è rivolta ai carabinieri dopo essere riuscita a sottrarsi al proprio aggressore, barricandosi in casa.
Le indagini hanno portato a individuare il responsabile in Sergio Palumbo, vittoriese di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, tentata rapina e lesioni personali. Stando alla ricostruzione fatta dalla donna, i due avrebbero concordato un incontro al quale Palumbo si è presentato a bordo di un ciclomotore. Il 24enne avrebbe portato la donna in un luogo diverso da quello pattuito, dove sarebbe avvenuta la violenza sessuale.
Successivamente Palumbo ha riaccompagnato a casa la donna, minacciandola di morte nel caso in cui avesse raccontato a qualcuno l’accaduto e chiedendole di darle il denaro che possedeva. A quest’ultima richiesta, la vittima ha reagito rinchiudendosi in casa e chiamando il 112. La donna è stata portata al pronto soccorso e successivamente messa in contatto con un centro antiviolenza. In seguito all’arresto, Palumbo è stato trasferito nel carcere di Ragusa.
Avrebbe picchiato la moglie e la figlia minorenne. A Vittoria, in provincia di Ragusa, un…
Mancavano solo - si fa per dire - il voto sul maxiemendamento e quello su…
Il Comune di Catania ha diffuso una nota con la quale fornisce alcuni dettagli utili…
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un tir che trasporta delle bombole di gas è uscito di…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…