Un uomo di 62 anni di Vittoria è stato accoltellato nel pomeriggio di ieri nella sua casa in contrada Montecalvo e si trova adesso ricoverato all’ospedale Guzzardi in gravissime condizioni. L’allarme è scattato quando la sorella dell’uomo ha chiamato il 112.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Vittoria e gli operatori del 118. Ai militari la donna ha raccontato di un uomo che si è introdotto nell’abitazione e ha aggredito il fratello ferendolo con un coltello. Subito sono scattate le indagini dei militari che, supportati dai colleghi del Nucleo investigativo di Ragusa, hanno già effettuato i rilievi tecnico-scientifici.
Difficile comprendere il movente dell’aggressione: l’uomo ferito, così come la sorella, risultano incensurati e gli investigatori tendono ad escludere l’ipotesi della rapina perché l’uomo è un semplice pensionato. I carabinieri, prendendo spunto dal racconto della sorella, starebbero già lavorando su alcuni nomi e presto potrebbe arrivare una svolta. Intanto le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Ragusa, Marco Rota, vanno avanti.
Un uomo di 90 anni è scomparso a San Gregorio di Catania. Si chiama Giuseppe…
Condannata in primo grado a 16 anni di carcere per omicidio volontario. È questa la…
Lesioni aggravate e stalking nei confronti dell'ex compagno. Per queste accuse una donna di 50…
Operazione contro il riciclaggio di veicoli rubati e poi immessi sul mercato in Sicilia. La procura…
Il giornalista Pino Maniaci è stato assolto anche nel processo d'Appello dall'accusa di estorsione. La…
La scorsa notte un incendio ha distrutto un appartamento in via Archimede, a Palermo. L'incendio ha…