Davanti all’alt della polizia ha accelerato, per poi iniziare a fare una serie di sorpassi rischiosi fino a sbattere contro una banchina. Protagonista un 24enne di origine romena che è stato arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e per la guida in stato di ebbrezza. Denunciato a piede libero un 50enne che viaggiava nella stessa auto.
I fatti si sono svolti poco prima della mezzanotte di domenica scorsa a Vittoria. Gli agenti, dopo avere visto un’auto procedere in maniera pericolosa, hanno intimato l’alt. Il conducente, però, ha accelerato mentre si trovava sulla strada provinciale 16 e ne è nato un insegumento proseguito fino alla strada statale 115 per Gela, dove a causa dell’alta velocità, il 24enne ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere.
Le due persone a bordo hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati bloccati. Entrambi sono risultati in evidente stato di ebbrezza. Dagli accertamenti è emerso, inoltre, che l’auto – una Bmw, che è stata sequestrata – era scoperta di assicurazione e che il 24enne non aveva mai conseguito la patente di guida.
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…