In occasione della tradizionale Fiera di San Martino, i finanzieri del nucleo polizia tributaria di Ragusa e della tenenza di Vittoria hanno sequestrato 930 oggetti contraffatti.
Alla vista dei finanzieri, i tre uomini stranieri hanno tentato una precipitosa fuga tra le bancarelle, ma i militari li avevano già circondati ancor prima di essere riconosciuti. La merce era posata direttamente sull’asfalto, ben ordinata su dei teli che, facilmente raccoglibili, gli avrebbero consentito una rapida fuga.
All’altro soggetto, catanese, sono stati sequestrati oltre 180 capi di abbigliamento esposte su una bancarella del mercato. Gli ambulanti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Ragusa mentre la merce contraffatta è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di perizia da parte dei tecnici delle case produttrici e successivamente distrutta.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…