Sulla carta sarebbe un’azienda ortofrutticola, ma al proprio interno custodiva anche mezzi rubati. È quanto trovato dalla polizia durante un controllo in una delle società attive a Vittoria, con rapporti nel mercato locale – nei giorni scorsi oggetto di un’inchiesta che ha portato all’arresto dei vertici della società di intermediazione Sud Express srl.
Il rinvenimento è avvenuto durante un comune controllo. Gli agenti hanno trovato tre trattori, tre frese e due auto. Su una delle quali erano stati montati i pezzi dell’altro veicolo. All’interno dello stabilimento esisteva, inoltre, un’officina meccanica abusiva, il cui responsabile è stato denunciato per reati ambientali. Riscontrati, infine, irregolarità nelle posizioni lavorative di cinque dei sette dipendenti dell’azienda e altre riguardanti la tracciabilità di ortaggi e frutta.
In un’altra ispezione, invece, gli agenti hanno riscontrato irregolarità nelle posizioni lavorative dei dipendenti e la mancanza di documentazione ufficiale che giustificava gli scarti di lavorazione.
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…