Custodiva un fucile rubato tre anni prima. Questo il motivo all’origine dell’arresto del 29enne di Vittoria Salvatore Buzzone. La squadra mobile di Ragusa e l’unità cinofila hanno effettuato due perquisizioni nell’azienda e nella casa dell’uomo. Sul posto, mentre gli agenti controllavano i luoghi, anche diversi parenti di Buzzone che hanno cercato di intralciare il lavoro della polizia.
Il fucile – calibro 12 – è stato trovato all’interno di un armadio. Il 29enne è risultato in possesso della licenza per la detenzione di armi e il porto di pistola per uso sportivo. Il possesso dell’arma rubata ha portato però al sequestro anche di una pistola semi-automatica, di 250 cartucce, due barattoli di polvere da sparo, 99 inneschi, 40 bossoli e 82 ogive in piombo. Gli investigatori adesso cercano di capire se Buzzone, risultato incensurato, stesse conservando il fucile per conto di terzi.
Potrebbe essere stata un'overdose di anestetico a uccidere Margaret Spada, la 22enne di Lentini -…
I Finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno revocato 227 domande di Reddito di Cittadinanza nei confronti di 75…
Commento a cura di Stefania Arcara, docente di Gender studies a UniCt e fondatrice del…
«Ogni giorno vediamo qualcuno, sì, devo dire che qualcuno si vede, ma non so di…
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…