Alla fine ci hanno messo una pezza. A parte la mezza giornata sprecata, per i sei turisti che stamattina hanno trovato i cancelli di Castel Utveggio chiusi, sono arrivate le scuse e la garanzia del rimborso dei biglietti.
La storia, come vi abbiamo raccontato qui, è quella di un gruppo di sei persone, che ieri ha acquistato online, al prezzo di 7.50 euro a testa, la visita, in programma per oggi, del gioiello liberty, sede del Cerisidi, arroccato su Monte Pellegrino, a Palermo. Navetta inclusa.
Giunti sul luogo dell’appuntamento, la navetta non è mai arrivata. Decidono quindi di raggiungere il Castello in macchina. Ma, anche lì, un’altra sorpresa: è inutile bussare qui, non vi aprirà nessuno. Hanno trovato tutto chiuso e solo un vigilantes che, di visite, non ne sapeva nulla.
Così scattano una foto ricordo davanti ai cancelli chiusi e se ne tornano a casa non poco contrariati. Avrebbero potuto scegliere di visitare qualcos’altro se avvisati in tempo.
In ogni caso, dopo la nostra segnalazione, nel pomeriggio di oggi, ai protagonisti di questa storia è arrivata una telefonata dal Cerisdi. Si scusano, promettono il rimborso o una visita in un altro giorno.
La colpa- dicono- è del sito. Ovvero, i dipendenti che si occupano del tour, lavorano fino al venerdì. La prenotazione del gruppo è arrivata di sabato e quindi non l’hanno vista. Insomma, il sistema di prenotazione online, come minimo, va rivisto.
Cose che capitano. A Palermo, sicuro.
Visite a Castel Utveggio: in sei comprano il biglietto ma è tutto chiuso…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…