Quarantadue munizioni calibro 7,65 e 4616 euro in contanti. Un sequestro a carico di ignoti portato a termine dagli agenti di polizia del commissariato di Librino, impegnati in un mirato servizio di controllo lungo viale Grimaldi e all’interno del quartiere villaggio Sant’Agata. Una perquisizione è stata effettuata a casa di un pregiudicato, classe 1996, recentemente finito indagato per oltraggio a pubblico ufficiale dopo avere reagito violentemente a un controllo. All’interno dell’immobile gli agenti hanno individuato un impianto di videosorveglianza che riprendeva, tramite una micro camera, la strada e lo spazio condominiale.
All’interno di quest’area gli agenti hanno scoperto le munizioni e i soldi in contanti. Il pregiudicato, agitato per la scoperta dei poliziotti, è andato nuovamente in escandescenza, aggredendo verbalmente e fisicamente la madre e inveendo contro i poliziotti. Durante il resto dell’attività di controllo è stato individuato un motorino che era già stato sequestrato.
Lungo viale Grimaldi, dove, giorni prima i poliziotti avevano sequestrato una casa di lusso costruita illegalmente, gli agenti hanno notato che erano stati rimossi i sigilli. Per questo motivo il responsabile G.C. classe 1980, pregiudicato, è finito indagato insieme alla moglie. Infine un uomo di 72 anni è stato indagato in stato di libertà per i reati di omessa custodia di arma e omessa comunicazione di cambio luogo di detenzione. Mentre una donna di 59 anni è stata indagata in stato di libertà per il reati di omessa comunicazione del rinvenimento di un’arma.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…