Un boato unito a un presunto odore di gas hanno causato apprensione, questa mattina, in viale Mario Rapisardi. Con la tragedia di Ravanusa ancora davanti agli occhi, gli abitanti di una delle vie più trafficate della città di Catania hanno chiamato i vigili del fuoco.
Sul posto – all’altezza del civico 230 e vicino a via Serve della Divina Provvidenza – oltre a una squadra dei pompieri, sono intervenuti anche la polizia e i tecnici di Catania Rete Gas, la società che si occupa delle reti di distribuzione del metano. Tuttavia, si sarebbe trattato di un falso allarme. «Abbiamo fatto tutte le verifiche del caso e appurato che nessuna perdita si è registrata – dichiara a MeridioNews un ingegnere dell’azienda – La segnalazione parlava di un forte rumore, ma potrebbe essere stato scaturito da qualsiasi cosa. Al momento dell’arrivo del nostro personale non c’era odore di gas».
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…