È di due giovani morti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa notte intorno all’1.50 a Catania, all’altezza del civico 636 di via Etnea all’incrocio con via Istituto Sacro Cuore. Stando a quanto ricostruito finora a scontrarsi sono stati una Opel Corsa, al cui interno si trovava una coppia, e la moto Ducati di grossa cilindrata su cui viaggiavano le due vittime di 21 e 31 anni. Il conducente della moto (V.A. sono le sue iniziali) di 31 anni è morto sul colpo, mentre il passeggero (S.L.) di 21 anni è deceduto pochi minuti dopo.
La dinamica dell’impatto resta ancora da ricostruire e sul posto ci sono gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Catania che stanno ultimando i rilievi del caso. Tre ambulanze del 118 con il personale medico sono intervenute ma per i due a bordo della moto non c’è stato nulla da fare. Da quanto emerso, le due persone all’interno dell’auto (il guidatore G.K. e il passeggero D.F.) sarebbero rimaste ferite lievemente e sarebbero stati portati in ospedale solo per accertamenti. Sono stati medicati al Pronto soccorso del Policlinico. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…