La conducente della Nissan Juke bianca andava forse troppo veloce in quella strada strettissima che collega la zona di piazza Borgo con via Milo. Così, dopo l’impatto con la parte posteriore di una Smart parcheggiata sul lato sinistro della carreggiata, il suv bianco è andato prima a sbattere contro il muro, mandandolo in frantumi, e poi, a seguito dello scontro, si è ribaltato finendo di traverso sulla strada. Secondo quanto appreso l’unico ferito, con un ginocchio malconcio, sarebbe un bambino che si trovava a bordo della macchina insieme alla conducente, presumibilmente la madre.
Gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania si sono trovati davanti un veicolo poggiato sul fianco destro, all’altezza del civico 92 della stradina. Affinché l’automobile tornasse a poggiare con tutt’e quattro le ruote sull’asfalto è servito l’intervento dei pompieri, che hanno delimitato l’area con il nastro bianco e rosso e l’hanno interdetta al traffico per diversi muniti. Concluse le operazioni il mezzo è stato lasciato ai bordi della strada. Sul posto una pattuglia dei vigili urbani per effettuare i rilievi del caso e gli operai per effettuare la pulizia della strada dai detriti.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…