Versa in gravissime condizioni il bimbo di cinque anni, vittima di un incidente avvenuto questo pomeriggio nella frazione di Crocci, nel territorio di Valderice. Il bimbo viaggiava assieme alla mamma e alla sorellina più piccola a bordo di un’auto che, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è ribaltata.
Scattato l’allarme, sul posto sono immediatamente intervenute tre ambulanze del 118. Il bimbo sarebbe giunto in arresto cardiaco nell’area di emergenza dell’ospedale Sant’Antonio Abate. Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani di Valderice, la donna, a bordo di una Lancia, stava percorrendo la strada di Crocci in direzione Chiesa Nuova quando all’improvviso avrebbe urtato lo spigolo di un’auto in sosta, ribaltandosi. Non destano preoccupazione le condizioni della mamma e della bimba più grande che hanno riportato solo lievi escoriazioni.
Oggi un altro grave incidente si è verificato a Trapani dove una donna è stata investita sulle strisce pedonali, sbattendo la testa sull’asfalto. È stata ricoverata in gravi condizioni.
«Per il presidente della regione siciliana Schifani non siamo una priorità e quindi veniamo snobbati…
I carabinieri della sezione radiomobile di Siracusa hanno arrestato per evasione dagli arrestidomiciliari, un 44enne,…
Trasportava nel cofano della sua auto circa venti chili di hashish. È quanto hanno scoperto…
Una donna di 86 anni, Fleuretta Maingard, è stata investita e uccisa a Partinico, in provincia…
Un uomo di 55 anni, Giuseppe Ingemi, è morto ieri sera in un incidente stradale…
Asacom, cioè Assistente specialistico all'autonomia e alla comunicazione. Si tratta della persona che, dalla scuola…