Un appartamento della Zisa va a fuoco, i poliziotti scoprono che le fiamme sono divampate a causa di una piccola serra di marijuana. Per questo motivo è stato denunciato a piede libero uno studente inquilino della casa.
Gli agenti erano intervenuti per mettere in salvo due studentesse aiutando i Vigili del Fuoco a domare l’incendio. Poi la sorpresa. Secondo i pompieri, le scintille si sarebbero sprigionate da un corto circuito provocato da una multipresa collegata a una stanza al secondo piano adibita a lavanderia. Nel locale chiuso c’erano quattro piante di marijuana, alte un metro e mezzo, ciascuna originariamente piantata in vasi, poi fusi dal calore.
I poliziotti hanno anche trovato lampade alogene ed areatori, nonché additivi per la concimazione e dosatori in metallo e persino un manuale per la coltivazione della marijuana. Durante il controllo, uno studente 25enne, palermitano, avrebbe ammesso la responsabilità ed è stato denunciato mentre le piante e la strumentazione sono stati posti sotto sequestro.
Rissa su un autobus della linea 101 dell'Amat a Palermo a causa di un sigaro acceso sul…
Nascosti all’interno di una autovettura, artifizi pirotecnici e sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti e sequestrati…
Sarebbe morto in un incidente autonomo con il suo monopattino. La vittima, come riporta Web…
La polizia ha individuato e arrestato due uomini senza fissa dimora, un siciliano di 39…
Per articoli come questo il rischio di usare formule retoriche o di risultare paternalisti è…
Avrebbero provato a rubare in uno dei lidi della Plaia di Catania. Un 38enne e…