«Al momento non c’è nessun aggiornamento da fornire, le indagini sono in corso e sbilanciarsi già adesso sarebbe un azzardo». Lo fa sapere la polizia, impegnata dalla scorsa notte nella ricostruzione di quanto avvenuto a un uomo di 33 anni ritrovato ferito e in stato di incoscienza sul terrazzo al secondo piano di una palazzina di via Brigata Aosta, arteria di via Montepellegrino.
A trovare l’uomo, che potrebbe non essere un residente della palazzina, è stato invece proprio un inquilino, che ha fatto la scoperta intorno alle tre della notte di San Silvestro, quando in città si avviavano ormai verso la conclusione i festeggiamenti di Capodanno. Sarebbero due, al momento, le ipotesi al vaglio degli inquirenti: che l’uomo sia precipitato dal quarto piano a causa di un incidente oppure che abbia tentato il suicidio lanciandosi volontariamente dal piano superiore. «L’uomo non sta particolarmente male – rassicurano dalla questura – Non è in condizioni di pericolo». Si attendono miglioramenti, dunque, per poter sentire anche la vittima sui fatti di quella notte, per ora ricoverata al reparto di Rianimazione di Villa Sofia.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…