Sullo sfondo uno scatto della chiesa dello Spirito Santo in Ortigia e la didascalia, in italiano e inglese, «Siracusa: 2750 anni di storia da raccontare». È questa la fantasia scelta per una nuova shopping bag di Dolce e Gabbana.
Con una stampa con uno scorcio di Ortigia su una borsa gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto di dedicare il loro omaggio all’anniversario di fondazione di Siracusa. La shopping bag verrà distribuita nei negozi e negli store D&G d’Europa per tutto il mese di ottobre.
«Un graditissimo omaggio a Siracusa da parte di un brand che dimostra di voler continuare a puntare sull’identità e sulla tradizione italiane – dichiara il vicesindaco Francesco Italia -. Una nuova e importante occasione di promozione per la nostra splendida città che, grazie anche all’anniversario di fondazione, continua a essere protagonista confermando il suo grande appeal mediatico».
Operazione di controllo alla Pescheria di Catania. Venti persone tra carabinieri, agenti di polizia locale…
Marito e moglie trovati morti in casa. È successo a Palermo, in un appartamento di…
Un'abitazione fatiscente ma circondata da impianti di videosorveglianza e filo spinato per essere trasformata in…
Si spacciano per avvocato e carabiniere e, parlando di incidenti stradali o multe non pagate…
Nove colpi di pistola sono stati esplosi contro un edificio in via De Gobbis nel…
Tre giovani di Partinico (nel Palermitano) sono stati denunciati per l'incendio di un'auto ad Alcamo,…