Per il reato in concorso di traffico illecito di sostanze stupefacenti, gli agenti della Questura di Catania hanno arrestato due giovani di Ramacca, Giuseppe Caggegi di 26 anni e Giuseppe Ruffino di 30, trovati in possesso di una busta contenente oltre un chilo di eroina.
I due giovani, in compagnia di una donna e del figlio minore di quest’ultima, venivano fermati ad un posto di blocco nei pressi dello svincolo autostradale di San Gregorio. Dopo una minuziosa perquisizione effettuata sugli occupanti del mezzo, con esito negativo, gli agenti decidevano di estendere la perquisizione anche al veicolo. Allinterno del bagagliaio dellauto, ben nascosta sotto il tappetino che copre la ruota di scorta, veniva rinvenuta una busta di plastica contenente più di 1 chilogrammo di eroina.
Gli uomini della volante si sono insospettiti dopo aver notato lo strano comportamento dell’Alfa Romeo 147 sulla quale viaggiavano i fermati, che alla vista della polizia, dopo aver improvvisamente rallentato la marcia si fermava in prossimità del varco, creando dietro di sé una colonna di auto. Dopo qualche istante, lautovettura riprendeva la marcia e, al chiaro fine di eludere il posto di controllo, si spostava sul lato sinistro della carreggiata.
Per Caggeggi e Ruffino sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, mentre la donna è stata invece indagata in stato di libertà.
La Squadra mobile di Palermo ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un…
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…