Il corpo senza vita di uomo di 49 anni, Carmelo Campanella di Misilmeri, è stato trovato sdraiato su un divano abbandonato in via Conte Federico, una strada laterale del rione Brancaccio del capoluogo che costeggia l’autostrada Palermo-Catania. Il 49enne era normalmente vestito.
Il cadavere era adagiato su uno dei tanti rifiuti ingombranti che, in questo periodo, invadono le strade di Palermo. Dopo una segnalazione, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e i carabinieri che adesso conducono le indagini. Da una prima ispezione cadaverica effettuata dal medico legale è emerso che il cadavere non presenta evidenti tracce di violenza.
Stando a quanto ricostruito finora dagli inquirenti, l’uomo sarebbe arrivato a Brancaccio ieri sera a bordo della sua Fiat Punto che era parcheggiata in via Giovanni Di Stefano, poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere. Al momento, sono in corso le indagini per ricostruire le cause della morte e il motivo della presenza della vittima in quella zona della città. Una delle piste che gli inquirenti stanno cercando di approfondire riguarda anche il mondo delle sostanze stupefacenti.
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…