Al secondo posto si è piazzato Giuseppe Inghilleridella G.S. Mortillaro e, al terzo,Giorgio Chifari della G.S. Moschitta. Organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica “Fiamma”, la gara si è svolta il 12 luglio, in via Filippo Pecoraino, nella zona industriale “Brancaccio” di Palermo
“Trofeo Forum Palermo” a Tonino Salute Alla terza edizione 130 i partecipanti
Ad aggiudicarsi il Trofeo Forum Palermo, la competizione ciclistica giunta ormai alla sua terza edizione, è stato l’atletaTonino Salute della G.S. Napoli. Al secondo posto si è piazzato Giuseppe Inghilleridella G.S. Mortillaro e, al terzo,Giorgio Chifari della G.S. Moschitta. Organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica “Fiamma”, la gara si è svolta il 12 luglio, in via Filippo Pecoraino, nella zona industriale “Brancaccio” di Palermo. Alla corsa hanno preso parte circa 130 atleti provenienti da tutta l’isola, e i è disputata su di un circuito di 3,5 km chiuso al traffico, in un’unica batteria di gara, per un totale di 80 km circa percorsi.
«Siamo lieti di essere giunti alla terza edizione del Trofeo Forum Palermo – ha detto la direttrice marketing del centro commerciale Forum, Nicoletta Porrino – quest’ultimo successo che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta l’Isola, ci rende particolarmente orgogliosi per ciò che siamo riusciti a fare per lo sport, uniti proprio come sa fare una vera squadra di ciclismo». Alla manifestazione ciclistica, hanno partecipato i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Palermo, che hanno garantito la sicurezza del circuito gara.