Tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri di Tremestieri Etneo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 32enne e un 31enne del posto e di un 28enne residente a Mascalucia, che si trovavano all’interno di un residence.
Il trio è stato trovato all’interno di un locale di proprietà, nella zona dei garage, intento a conezionare dosi di cocaina e marijuana. Due sono stati arrestati mentre erano seduti in una scrivania, il terzo all’interno di un’automobile. Al termine della perquisizione sono stati sequestrati 270 grammi di marijuana e tre grammi di cocaina. I controlli sono stati estesi anche all’abitazione del 31enne proprietario del locale. L’uomo ha consegnato spontaneamente una pistola giocattolo priva del tappo rosso.
Al termine dell’udienza di convalida, il 31enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre per gli altri due è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…