La scorsa notte, intorno alla quattro, a Trecastagni (provincia di Catania), le pattuglie della locale stazione e del nucleo radiomobile della Compagnia di Acireale, ricevendo tramite centrale operativa la segnalazione di un tentativo di spaccata al Credito siciliano di piazza Guglielmo Marconi 30, a sirene spiegate si sono recate sul posto mettendo in fuga i criminali. Sono scappati a bordo di un suv marca Isuzu risultato rubato a Roccalumera, Messina, il 14 febbraio scorso.
I carabinieri davanti all’istituto di credito hanno rinvenuto e sequestrato un escavatore tipo bobcat e un autocarro Iveco trafugati poche ore prima all’interno del deposito di una ditta edile di via Raffaello Sanzio a Gravina di Catania. Sul posto sono intervenuti gli specialisti della sezione investigazioni scientifiche del reparto operativo del comando provinciale di Catania per acquisire impronte e tracce utili alle indagini.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…