I carabinieri della stazione di Bronte hanno denunciato un 21enne del posto, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso. Il 5 gennaio scorso una donna di 52 anni, mentre attraversava via Cavalieri di Vittorio Veneto, è stata travolta da un’autovettura. Il conducente subito dopo si è dato alla fuga senza prestarle soccorso.
La vittima, dopo l’incidente, è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso del Policlinico di Catania dove i medici le hanno riscontrato diverse fratture. Attualmente la donna si trova ricoverata in ospedale. Grazie alle indagini dei militari dell’Arma e all’analisi dei filmati registrati dalle telecamere attive sia sul luogo dell’incidente che nelle zone limitrofe, si è riusciti a rinvenire e sequestrare l’autovettura che ha travolto la 52enne.
Si tratta di una Fiat Panda vecchio modello parcheggiata all’interno del garage in uso al 21enne. il mezzo mostrava ancora i segni dell’impatto coincidenti con le parti di carrozzeria rinvenuti sull’asfalto durante il sopralluogo eseguito dopo l’incidente.
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…
A San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 42enne che…
È morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da…
Aveva hashish e marijuana addosso, ma la cosa più pericolosa l'ha fatta cercando di sfuggire…
I tombaroli hanno preso di mira nei giorni scorsi il parco archeologico di Gibil Gabib,…