Cinque fabbricati, 54 terreni agricoli, un albergo, 12 tra auto, autocarri e motocicli, 41 mezzi agricoli, quattro società e otto conti correnti bancari per 18 milioni di euro. È questo il totale dei beni sequestrati dagli agenti della polizia della divisione anticrimine della questura di Trapani e dai finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza di Trapani.
Sono Michele Mazzara (classe 1960) di Paceco, Francesco Nicosia (classe 1955) di Erice e di Giuseppa Barone (classe 1960), la moglie di Mazzara, i destinatari del decreto di sequestro urgente emesso dal tribunale di Trapani su proposta della procura della Repubblica di Palermo. Tutti e tre erano già sorvegliati speciali con obbligo di soggiorno.
Il provvedimento ha riguardato nel complesso 61 beni immobili, 53 beni mobili, quattro società con i relativi compendi aziendali, di cui tre operanti
nel settore delle costruzioni edilizie e una nell’attività ricettiva ) e otto conti correnti bancari di
varia natura per un valore totale pari a circa 18 milioni di euro.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…