Chiuso e sequestrato il centro massaggi Tuina, a Trapani. La polizia ha scoperto che dietro la veste ufficiale di centro benessere, si nascondeva un’attività di prostituzione. La titolare, H.X., cittadina cinese di 48 anni, è stata arrestata ed è accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la stessa titolare dell’attività era una delle due donne a prostituirsi. Massaggi a sfondo sessuale e, con un’aggiunta di un extra che andava da dieci a 30 euro, si poteva arrivare ad atti sessuali completi. Xiaolan avrebbe anche favorito e sfruttato la prostituzione di una sua connazionale, incassando parte degli introiti e impartendo puntuali disposizioni circa il comportamento. L’indagine ha documentato oltre 50 prestazioni sessuali eseguite ad altrettanti uomini.
Il centro massaggi, in via Nino Bixio numero nove, è stato sottoposto a sequestro preventivo, mentre la cittadina cinese è stata trasferita nel settore femminile del carcere Pagliarelli di Palermo.
«Uno spazio di legalità e di inclusione sociale». Era l'inizio di agosto quando la deputata…
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…
Storia vecchia, arresti nuovi. La storia è quella della sparatoria avvenuta tra le strade del quartiere Librino di…
Due giovani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Alessandria…
Un uomo di 64 anni a Grammichele (in provincia di Catania) ha dato fuoco all'auto…
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…