Una buona azione è costata a un giovane di 30 anni la rottura del setto nasale. Succede a Trapani, dove la squadra mobile ha denunciato un minorenne di 17 anni, S.M., accusato di lesioni personale aggravate.
Il 30enne vittima dell’aggressione ha raccontato alla polizia di essere intervenuto nel centro della città perché, passando col suo scooter, ha notato due giovani prendere in giro un’anziana signora. Ha quindi deciso di fermarsi e intervenire per far smettere i due che, però, per tutta risposta, lo hanno aggredito con calci e pugni a volto, dandosi poi alla fuga.
Trasportato al pronto soccorso, al 30enne è stata riscontrata una frattura al setto nasale e si è reso necessario un intervento chirurgico. L’uomo è andato quindi a denunciare e gli agenti della squadra mobile hanno identificato il minorenne, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona. Il giovanissimo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Palermo.
Un cancello in ferro, al civico 499 di via Palermo, aperto solo quando veniva riconosciuto…
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…