Le dinamiche del tragico incidente non sono ancora chiare. Ieri sera sull’A19 Palermo-Catamnia, all’atezza di Resuttano, a seguito di uno schianto sono morte due persone, si tratta di Carmela Torrente 54 anni e Salvatore Lo Presti, 57, marito e moglie. La donna è deceduta sul colpo, l’uomo invece è morto questa notte, dopo l’arrivo all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni erano disperate. Gravi anche le condizioni della figlia Rita di 31 anni, anche lei ricoverata nello stesso ospedale e su cui vi è la riserva sulla vita.
L’auto sulla quale sulla quale viaggiava la famiglia, una Golf, stava percorrendo l’autostrada in direzione Palermo, quando per cause ancora in via di accertamento si è schiantata contro un’ Audi A4 su cui viaggiavano tre persone, rimaste ferite anche loro e trasferiti al Buccheri La Ferla.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Buonfornello e Palermo che stanno ricostruendo le cause dello schianto.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…