Ieri i Carabinieri della stazione di Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, nei confronti di Antonio Cometa, 61enne termitano, per un furto in abitazione commesso lo scorso 25 maggio nella zona Giardini, a Trabia.
In particolare le indagini dei militari dell’Arma, hanno permesso di accertare che Cometa avrebbe agito insieme a Antonino Sansone, tratto in arresto in flagranza di reato la mattina del 25 maggio, quando i due, dopo essersi intrufolati all’interno di due villette estive, avevano trafugato numerosi oggetti poi rinvenuti sulla motoape fermata con a bordo Sansone.
Già in quella circostanza i militari avevano avuto il sospetto che l’uomo non avesse operato da solo e infatti gli accertamenti svolti successivamente hanno confermato questa ipotesi e hanno consentito all’Autorità Giudiziaria termitana di emettere il provvedimento per cui Cometa è stato ristretto agli arresti domiciliari.
Due fratelli di Misilmeri, in provincia Palermo, di 64 anni e 59 anni, uno dei quali disabile,…
I carabinieri di Trapani hanno denunciato un 39enne e un 64enne per furto e ricettazione…
«La più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in ambito internazionale». Con 89 perquisizioni nei…
«Aeroitalia ha annunciato oggi la regolare programmazione dei voli da e per l’aeroporto di Comiso,…
I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dall'accusa…
Tremila tonnellate di rifiuti e un ingiusto profitto per 300mila euro. In provincia di Palermo…