Il ministro mauro e' una persona seria. E il presidente crocetta non e' un coniglio che ha paura degli americani. San tommaso aveva gia' intuito tutto. . .
TEOLOGIA ELETTROMAGNETICA/ Il Muos di Niscemi? Si è autorizzato da sé…
IL MINISTRO MAURO E’ UNA PERSONA SERIA. E IL PRESIDENTE CROCETTA NON E’ UN CONIGLIO CHE HA PAURA DEGLI AMERICANI. SAN TOMMASO AVEVA GIA’ INTUITO TUTTO…
La notizia arriva fresca fresca dall’asse New York-Roma: nessuno avrebbe autorizzato o revocato il Muos in costruzione a Niscemi, né i militari americani, né il Governo nazionale e nemmeno il Governo regionale. Il Muos di Niscemi – questa è la notizia sensazionale, vero e proprio ‘scoop’ – si sarebbe autorizzato da solo.
Il Muos – stando a una lettura ‘tomistica’ delle antenne e delle parabole – oltre che un corpo in acciaio, avrebbe anche un’anima che già San Tommaso d’Aquino avrebbe indagato a fondo (molto a fondo…).
L’anima del Muos – che fino a ieri era sconosciuta – avrebbe sortito anche effetti amministrativi. Fino ad oggi conoscevamo l’autocertificazione. Ebbene, il Muos, stando agli ultimi studi di epistemologia applicati alla ‘minchiologia’, avrebbe introdotto nel nostro ordinamento amministrativo la cosiddetta “auto-autorizzazione”, ovvero un’autorizzazione che si fa da sé, senza l’intervento di ‘terzi’.
Alla luce della nuova scoperta la diatriba tra il ministro Mario Mauro, e il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, non ha motivo di esistere. Come in una celebre vignetta di Altan per la mafia (“La mafia c’è, ma non sussiste”, diceva un giudice), il Muos di Niscemi c’è, ma non sussiste, almeno sotto il profilo amministrativo. Nel senso che si è auto-autorizzato.
Il ministro Mauro e il presidente Crocetta non stanno giocando a scaricabarile e restano – sembra incredibile! – due persone serie. I militari americani esistono, ma a prescindere dal Muos, che è arrivato dal cielo.
Restano le onde elettromagnetiche che vanno in culo ai siciliani. Ma ai tempi di San Tommaso non se ne parlava. E poi il don Masino teologo non era né americano, né siciliano…
Sono in corso nuovi accertamenti nella Summa teologica…