La tennista pugliese ha annunciato l'addio su istagram e twitter ringraziando tutto il suo staff: «Forse in questo momento sto dimenticando qualcuno - ha scritto sui social - ma sappiate che la presenza di ognuno al mio fianco è stata fondamentale»
Tennis, Roberta Vinci lascia Cinà e la città «La mia avventura a Palermo finisce qui»
La tennista pugliese Roberta Vinci, già numero 7 in classifica Wta, chiude il rapporto professionale con il coach Francesco Cinà e saluta Palermo. La stessa atleta ha annunciato l’addio su istagram e twitter.
«Dopo tanti anni – ha ‘cinguettato’ Vinci – la mia avventura a Palermo finisce qui, scrive la 34enne, attualmente numero 82 del ranking mondiale. «Ringrazio Francesco Cinà per avermi accompagnata in questo lungo percorso, il mio preparatore atletico Piero Intile per essersi preso cura di me, Susanna per la sua costante presenza, Oliviero Palma e tutto il Country Time Club Palermo per non avermi mai fatto mancare nulla e infine tutta la città di Palermo per avermi accolta e fatta sentire a casa. Forse in questo momento sto dimenticando qualcuno ma – conclude – sappiate che la presenza di ognuno al mio fianco è stata fondamentale».