Sono 11 tra medici e infermieri dell’ospedale di Taormina gli indagati per la morte della neonata, avvenuta il 14 novembre durante il parto cesareo. Atto dovuto per eseguire l’autopsia sul corpo della piccola.
Nelle ore successive alla morte della piccola, i familiari hanno chiesto l’intervento della Procura. Il padre si è recato al commissariato di polizia e ha presentato denuncia. È convinto che durante il parto cesareo qualcosa non sia andato per il verso giusto.
La gravidanza della donna sarebbe stata tranquilla e avrebbe raggiunto l’ospedale di Taormina la mattina precedente al parto cesareo. Secondo il racconto dell’uomo, alle 12.30 di ieri è stata fatta entrare in sala travaglio. Ha trascorso la notte e alle 5.30 del 14 novembre i medici hanno deciso di farla partorire con il cesareo. È entrata in sala operatoria alle 6 e mezz’ora dopo al padre è stata comunicata la morte della neonata.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…