Proseguono gli interventi finalizzati all’installazione delle nuove barriere laterali di sicurezza lungo la tangenziale ovest di Catania. Tali lavorazioni verranno eseguite in fascia oraria notturna compresa tra le 23 e le 6 del mattino successivo.
Nelle notti tra lunedì 12 e mercoledì 14 luglio, sarà chiuso al traffico il tratto di tangenziale in direzione Messina compreso tra il chilometro 13,100 e il chilometro 9,800, con percorso alternativo segnalato in loco a partire dallo svincolo San Giorgio.
Nelle notti tra mercoledì 14 e venerdì 16 luglio sarà chiuso al traffico il tratto, sempre in direzione Messina, tra il chilometro 10,600 e il chilometro 0,100, con percorso alternativo segnalato in loco a partire dallo svincolo di Misterbianco.
La settimana successiva, invece, le chiusure riguarderanno la carreggiata in direzione Siracusa. In particolare, da lunedì 19 a mercoledì 21 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra il chilometro 3,100 e il chilometro 5,200, con percorso alternativo a partire dallo svincolo di Gravina.
Infine, nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 luglio, sarà chiuso il tratto dal chilometro 4,700 al chilometro 10,300. In questo caso, il percorso alternativo inizierà dallo svincolo di San Giovanni Galermo.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…