Da domani sera, martedì 20 settembre, per quattro notti saranno eseguiti gli interventi di ripristino del piano viabile e della segnaletica orizzontale sulle quattro rampe dello svincolo di Villabate. Lo riferisce Anas precisando che i lavori verranno eseguiti tra le 21:30 e le 5:30 del mattino successivo e interesseranno: la rampa in uscita direzione Palermo – Villabate, nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21: i veicoli potranno percorrere via Messina Montagne o via Messina Marine (SS113); la rampa in entrata direzione Villabate – Catania, nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22: i veicoli potranno percorrere via Messina Marine (SS113) fino allo svincolo di Bagheria.
La rampa in uscita direzione Catania – Villabate, nelle notti tra giovedì 22 e venerdì 23 e tra venerdì 23 e sabato 24: i veicoli dovranno uscire allo svincolo di Bagheria e percorrere via Messina Marine (SS113). La rampa in entrata direzione Villabate – Palermo, nella notte tra giovedì 23 e sabato 24: i veicoli potranno percorrere via Messina Marine (SS113) fino al centro abitato di Palermo.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
«Stop alla discriminazione nelle Ztl di Catania». È questo lo slogan che muoverà il sit-in…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inaugurato la scuola che a Militello in Val…
Dopo la richiesta della condanna a 16 anni di carcere per il santone Pietro Capuana, è con…
La procura di Palermo indaga sul decesso di Giuseppe Barbaro, 76 anni, morto ieri all'ospedale Villa Sofia…
I familiari di un medico di 70 anni, morto a dicembre del 2023 dopo un…
Avrebbero tentato di linciare un 60enne, che avrebbe molestato una bambina di cinque anni. Nove…