Avrebbe potuto avere conseguenze piuù drammatiche l’incidente stradale che si è verificato, nella serata di ieri, lungo la statale 121 in territorio di Belpasso. Dopo le 21.30, a poche centinaia di metri dallo svincolo del centro commerciale Etnapolis, si sono scontrate una Bmw X3 e una Lancia Musa.
Le due vetture sono state coinvolte in un tamponamento, mentre percorrevano la carreggiata che porta a Catania. Sul posto sono giunte diverse ambulanze, nonche i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza i due mezzi. Gli occupanti delle due auto sono usicte da soli dagli abitatocoli.
A seguito del contatto, una delle due due auto coinvolte ha più volte urtato contro il guard-rail centrale lasciando lungo l’aslfato detriti di carrozzerria e motore. Quattro alla fine i feriti, tra cui due bambini e una donna incinta. I feriti sono stati condotti negli ospedali della zona. Le loro condzioni non sarebbero gravi. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.
La procura di Palermo ha aperto un'indagine sui contributi regionali, a una serie di associazioni…
Sono stati individuati e denunciati per lesioni dalla polizia di Sciacca due giovani accusati di avere aggredito…
Uno stabilimento di trasformazione clandestina dell'uva è stato scoperto e sequestrato nel Trapanese dai carabinieri…
Furto nel negozio di abbigliamento New Form in via Maqueda a Palermo. I ladri hanno spaccato…
Un 57enne calabrese ma residente a Catania da diversi anni, che era ai domiciliari, è stato arrestato…
I poliziotti della questura di Catania hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari, nel territorio di San…