Poco dopo la mezzanotte un incidente si è verificato sulla strada statale 284, all’altezza del bivio per Scalilli in territorio di Paternò. A scontrarsi una Toyota Suv Rav con a bordo una coppia di giovani di Santa Maria di Licodia e una Peugeaut 1007 guidata da un uomo di Biancavilla.
Le due automobili, che stavano percorrendo la carreggiata in sensi opposti di marcia, si sono scontrate in modo violento. Sul poso sono intervenuti i vigili del fuoco di Paternò per estrarre dall’abitacolo del veicolo il conducente della Peugeaut che era rimasto incastrato e anche per mettere in sicurezza le due macchine.
Nel luogo dell’incidente anche tre ambulanze che hanno portato i feriti negli ospedali vicini di Paternò, Biancavilla e Catania. I carabinieri della compagnia di Paternò, che si sono occupati dei rilievi del caso, stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico è proceduto a rilento anche mentre i tecnici dell’Anas erano impegnati a ripulire il manto stradale.
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…
Un uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver sparato al 43enne Antonino…
Avrebbe pubblicizzato del pesce sul social media TikTok e poi lo avrebbe venduto abusivamente per…