Incidente stradale poco dopo le 2 del mattino sulla strada statale 121 Paternò – Catania, nella zona del centro commerciale Etnapolis. Nel sinistro è stata coinvolta una Nissan Micra. Stando a una prima ricostruzione dei fatti si tratterebbe di un incidente autonomo, avvenuto lungo la carreggiata che porta verso il capoluogo etneo.
Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente dell’autovettura – su cui viaggiavano cinque persone – avrebbe perso il controllo dell’auto sfiorando il guard-rail. Dopo l’impatto la macchina si è capovolta su una fiancata. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 per dare i primi soccorsi e che poi hanno trasferito i feriti – nessuno in condizioni gravi – al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore.
Presenti nel luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza il mezzo. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò. La strada statale è rimasta chiusa al traffico per qualche ora fino a quando l’auto non è stata rimossa e l’asfalto ripulito dai detriti da parte di una ditta specializzata.
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…