Incidente stradale poco dopo le 2 del mattino sulla strada statale 121 Paternò – Catania, nella zona del centro commerciale Etnapolis. Nel sinistro è stata coinvolta una Nissan Micra. Stando a una prima ricostruzione dei fatti si tratterebbe di un incidente autonomo, avvenuto lungo la carreggiata che porta verso il capoluogo etneo.
Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente dell’autovettura – su cui viaggiavano cinque persone – avrebbe perso il controllo dell’auto sfiorando il guard-rail. Dopo l’impatto la macchina si è capovolta su una fiancata. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 per dare i primi soccorsi e che poi hanno trasferito i feriti – nessuno in condizioni gravi – al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore.
Presenti nel luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza il mezzo. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò. La strada statale è rimasta chiusa al traffico per qualche ora fino a quando l’auto non è stata rimossa e l’asfalto ripulito dai detriti da parte di una ditta specializzata.
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…