Una pattuglia della polizia è stata coinvolta in un conflitto a fuoco nel quartiere Zen a Palermo. Gli agenti erano in divisa e hanno risposto al fuoco.
Nella sparatoria a Palermo sarebbe rimasto ferito al braccio un poliziotto portato nell’ospedale Villa Sofia. Secondo la prima ricostruzione la pattuglia stava fermando un’auto che procedeva a velocità elevata in via Scordia. Uno degli occupanti sarebbe sceso e avrebbe sparato colpendo l’agente. Anche uno dei due uomini sull’auto sarebbe stato ferito. Entrambi i malviventi sono poi fuggiti. Numerose pattuglie della polizia li stanno cercando.
Gli agenti si sarebbero insospettiti per l’andatura anomala di una Hyundai e l’avrebbero seguita. La macchina avrebbe accelerato tentando di seminare la volante; in via Scordia, improvvisamente, i due uomini che erano nella vettura sono scesi e hanno fatto fuoco contro i poliziotti, ferendone uno al braccio. Gli agenti hanno risposto e uno dei due aggressori sarebbe rimasto ferito. I due si sono allontanati in auto a gran velocità. Lo Zen è presidiato da decine di pattuglie della polizia impegnate in una massiccia caccia all’uomo. L’indagine è coordinata dal pm Francesco Del Bene.
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…
Agenti della squadra mobile di Siracusa e delle Volanti sono intervenuti per la segnalazione da parte di…