I carabinieri della compagnia di Misilmeri, nel corso di un servizio di controllo del territorio e prevenzione hanno arrestato, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, R.G. 24enne, residente ad Acquedolci, in provincia di Messina, già noto alle Forze dell’ordine.
I militari hanno fermato per un controllo di routine il giovane a bordo della sua utilitaria, in piazza Figurella a Villabate, e nel corso della perquisizione hanno rinvenuto due panetti di hashish del peso complessivo di duecento grammi e 830 euro in banconote di vario taglio.
Con l’intervento dei colleghi di Santo Stefano di Camastra, la perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione del 24enne, scoprendo ulteriori dodici grammi di droga, oltre a vario materiale per la pesatura e il confezionamento.
L’arrestato, è stato ristretto nelle camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri, in attesa dell’udienza di convalida, davanti al gip di Palermo.
La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e verrà inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale per le operazioni di rito; il danaro è stato versato su un libretto fruttifero in attesa delle determinazioni della Procura della Repubblica.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…