I carabinieri della stazione di Scordia, coadiuvati da colleghi dello squadrone eliportato cacciatori Sicilia, hanno arrestato la 39enne Tita Marieta Chivu. La donna è ritenuta responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
A insospettire i militari il fatto che svariate persone accedevano all’abitazione della donna, alle quali seguivano immediati movimenti della stessa che si spostava in garage, per poi tornare dopo pochi istanti all’interno dell’appartamento. I carabinieri hanno deciso di bloccare uno degli avventori, un 28enne del posto, trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata, motivo per il quale sarà segnalato quale assuntore alla prefettura.
Perquisendo l’abitazione della 39enne e il relativo garage, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 1870 euro in banconote di diverso taglio, un sacchetto con all’interno circa due grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da vendere.
Avrebbero provato a rubare in uno dei lidi della Plaia di Catania. Un 38enne e…
Un permesso premio di nove giorni per visitare la madre malata. L'Ufficio di sorveglianza di…
Avrebbe pubblicizzato sui social media la vendita illegale di botti. Un 42enne di Mascalucia, in…
Un tir carico di pacchi di fette biscottate è andato a fuoco mentre percorreva la strada statale…
Due persone denunciate e 60 chili di botti sequestrati. A Palermo 60 chili di botti…
La seconda sezione del tribunale di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Samuele La Grassa (22…