I carabinieri della stazione di Scordia, coadiuvati da colleghi dello squadrone eliportato cacciatori Sicilia, hanno arrestato la 39enne Tita Marieta Chivu. La donna è ritenuta responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
A insospettire i militari il fatto che svariate persone accedevano all’abitazione della donna, alle quali seguivano immediati movimenti della stessa che si spostava in garage, per poi tornare dopo pochi istanti all’interno dell’appartamento. I carabinieri hanno deciso di bloccare uno degli avventori, un 28enne del posto, trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata, motivo per il quale sarà segnalato quale assuntore alla prefettura.
Perquisendo l’abitazione della 39enne e il relativo garage, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 1870 euro in banconote di diverso taglio, un sacchetto con all’interno circa due grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da vendere.
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…