I carabinieri, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento e sostituzione della misura cautelare, hanno arrestato il 49enne catanese Giovambattista Pace. Lo scorso 21 luglio l’uomo, nonostante fosse già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, era stato sorpreso nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In seguito l’uomo, nonostante fosse già finito ai domiciliari nella sua abitazione di via Officina, ha continuato imperterrito la sua attività di spaccio non conscio però del fatto di essere entrato nella lista nera dei militari. Che lo hanno discretamente tenuto d’occhio sino a pizzicarlo nuovamente il 3 settembre all’ingresso del portone di casa, con la droga nascosta all’interno di una borraccia metallica raffigurante un personaggio di Walt Disney.
I militari hanno pertanto compendiato le violazioni riscontrate all’autorità giudiziaria che, così convenendo, ha emesso l’ordinanza di aggravamento a seguito della quale Pace è stato tradotto presso il carcere di Bicocca.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…