I carabinieri sono intervenuti dopo l'ennesimo episodio violento. La vittima ha parlato di otto anni di abusi, anche di natura sessuale. L'uomo l'avrebbe costretta anche ad abortire tre volte
Siracusa, un 35enne arrestato per maltrattamenti Botte alla moglie, poteva uscire solo per la spesa
Otto anni di maltrattamenti. È quanto avrebbe subito una donna di 28 anni dal proprio marito. L’uomo, 35 anni, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Cassibile, nel Siracusano, e trasferito in carcere, dopo l’ennesimo episodio violento. Deve rispondere anche di lesioni e minacce.
A raccontare i fatti è stata la stessa moglie, che ha descritto una condizione quasi da schiavitù, con la libertà di uscire di casa soltanto per fare la spesa. Compito che la vittima avrebbe dovuto assolvere usufruendo di un budget giornaliero di cinque euro.
Numerose, inoltre, sarebbero state le occasioni in cui l’uomo avrebbe picchiato la consorte, oltre a costringerla ad abortire tre volte. La donna ai carabinieri ha parlato anche di abusi sessuali. La ricostruzione degli presunti abusi è al vaglio degli investigatori, mentre in seguito all’ultima aggressione la donna è stata curata dai medici del pronto soccorso.