È scomparsa da ieri mattina e i genitori hanno denunciato l’assenza alle forze dell’ordine, rivolgendosi anche a Chi l’ha visto. Si tratta di una 15enne di Siracusa, Francesca Falco. È uscita di casa per andare a scuola, l’istituto nautico, a bordo del suo scooter e non è più tornata.
La ragazza ha seguito le lezioni ieri mattina ma dopo l’ultima campanella si sono perse le sue tracce. A occuparsi del caso è la squadra mobile di Siracusa che ha sentito i genitori e le amiche per capire se si tratti di un allontanamento volontario, dove possa essere andata o scoprire eventuali incontri.
Francesca indossa un paio di jeans, una maglia nera, un giubbotto di pelle, scarpe da ginnastica e ha una caramella tatuata sul polso destro. Inoltre potrebbe portare occhiali da vista con una montatura bordeaux. Un primo testimone racconta di aver visto una ragazza con caratteristiche simili nella zona di Melilli.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…