Un 49enne di Canicattini Bagni, proprietario di un bar e di un furgone frigo con il quale è solito distribuire gelati e granite, è stato denunciato dopo le indagini dei carabinieri in cui è emerso che avrebbe sfruttato il mezzo per lo spaccio di stupefacenti. Dopo la perquisizione i militari hanno rinvenuto hashish tra i gelati.
Per le scarsissime condizioni igienico sanitarie del veicolo e dei prodotti trasportati, il Nucleo antisofisticazioni e sanità di Ragusa, su richiesta degli operanti, ha ispezionato il mezzo elevando anche alcune sanzioni amministrative.
La perquisizione è stata estesa al bar del 49enne, all’interno del quale sono stati rinvenuti, inoltre, circa due grammi di cocaina nascosti in un sacco di farina e, anche in questa circostanza, i militari del Nas hanno contestato alcune violazioni amministrative per le scarse condizioni igieniche del locale. L’uomo è stato denunciato alla procura per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed alla sua attività commerciale sono state elevate sanzioni amministrative per circa quattromila euro.
«Eravamo preoccupati, ma adesso possiamo dire che la cosa più importante è che non ci…
Allerta gialla in una parte della provincia di Messina e lungo la fascia ionica, la…
«Il nubifragio che sta colpendo la fascia ionica etnea ha raggiunto i 500 mm di…
«Nessuno aveva in dotazione i dispositivi di sicurezza per le vie respiratorie». I consulenti tecnici…
Un centro di eccellenza per supportare la transizione energetica italiana. Ma anche un'opportunità per i…
Grazie alle indagini su un pusher 29enne molto attivo nella zona della villa Bellini, a…